Parcheggi a Spagna

Parcheggia a pochi minuti dal tuo destino. Ti offriamo parcheggi pubblici e vigilati vicino a luoghi turistici e punti di interesse.

Città

  • Barcellona

    A Barcellona c'è molto traffico e la città gode di un buon sistema di trasporto pubblico. Parcheggia a Barcellona grazie alla nostra ampia rete di parcheggi. Non preoccuparti della tua auto, mentre passeggi e ti godi il fascino di questa città.

  • Bilbao

    Il parcheggio è difficile a Bilbao. Prenotate il vostro posto con Parkimeter e non preoccupatevi dell'auto! Non dimenticate di visitare il Museo Guggenheim e godetevi di qualche tapas e di un vino Txacoli nel Zazpi Kaleak (centro storico).

  • Madrid

    Madrid "Villa y Corte." La città più grande della Spagna, con il più alto numero di auto circolanti, come tutte le grandi città è difficile da parcheggiare in centro. Madrid ha un buon trasporto pubblico. Prenotate il vostro parchegio e godete di Madrid.

  • Siviglia

    Siviglia, capitale dell'Andalusia, è una delle città più belle della Spagna. Parcheggia la tua auto a Siviglia con Parkimeter e passeggia per la Giralda, l'Alcázar, la Torre del Oro e fermati a prendere un fino e delle tapas nel quartiere di Santa Cruz.

  • Valencia

    Parcheggiate a Valencia sia che tu vada per Las Fallas che per assistere alla processione della Vergine. Non dimenticate di visitare la Ciutat de les Arts i les Ciències e di provare la Paella Prenota il tuo parcheggio con Parkimeter e goditi Valencia.

Altre città

Aeroporti

Porti