Parcheggi a Bari

Capoluogo della regione Puglia, Bari è un porto turistico e commerciale importante situato sul Mare Adriatico. Prenota il tuo posto auto con Parkimeter e passeggia per le vie del centro storico di questa bellissima città.

Parcheggiare a Bari

Parcheggiare a Bari

Se trascorri le tue vacanze a Bari o viaggi per lavoro e decidi di usare l'auto, trovare un parcheggio a Bari, non è impossibile ma neanche così semplice. Se prenoti un hotel, dovresti informarti se si tratta di uno degli hotel con parcheggio per i clienti e quale sarebbe il costo di questo servizio, per poi confrontarlo con i prezzi dei parcheggi privati a Bari.

Parcheggio pubblico

Se opti per un posteggio vicino alla tua residenza, Bari gode di una buona distribuzione di parcheggi pubblici. Tuttavia non è lo stesso trovare parcheggio vicino al centro storico, nei pressi della Castello Normanno Svevo dove, in alcune zone è attiva la ZTL. Per questo è consigliabile fare una prenotazione previa con Parkimeter.

Il fascino di Bari

Considerata una delle più belle città del Sud Italia, Bari è ricca di scorci e suggestivi panorami. Attorno alla Basilica di San Nicola, simbolo e patrono della città, esiste ancora oggi una curiosa leggenda; infatti pare che sia stato proprio il vescovo di questa basilica a dare vita al famosissimo e amatissimo Babbo Natale. Bari ha due porti, uno vecchio e uno nuovo, i quali delimitano le “due città” baresi. Nella BariVecchia vi consigliamo di visitare il Fortino di Sant’Antonio Abate e la Cattedrale di San Sabino. Infine impossibile non citare il lungomare di Bari, che con il suo stile liberty, collega i due porti.

Luoghi interessanti da visitare a Bari in auto

Trasporti

×

Arrivo

Partenza

Dove vuoi parcheggiare? (strada, hotel…)

×
« Vista mappa » Vista elenco

Scegli un parcheggio:

  • Attendere, caricamento in corso...

×
Trova il tuo posto
Aziende
Aiuto
Legale
Conoscici
Caricando…
Caricando…