Parcheggi a Sanremo

Sanremo, famosa in tutto il mondo per il suo Festival della Canzone Italiana e per essere considerata la città dei fiori, è una tra le più importanti della Liguria. Prenota un parcheggio per la tua auto con Parkimeter e assaggia la tipica focaccia

Parcheggiare a Sanremo

Parcheggiare a Sanremo

Se trascorri le tue vacanze a Sanremo o viaggi per lavoro e decidi di usare l'auto, trovare un parcheggio a Sanremo, non è impossibile ma neanche così semplice. Se prenoti un hotel, dovresti informarti se si tratta di uno degli hotel con parcheggio per i clienti e quale sarebbe il costo di questo servizio, per poi confrontarlo con i prezzi dei parcheggi privati a Sanremo.

Parcheggio pubblico

Se opti per un posteggio vicino alla tua residenza, Sanremo gode di una buona distribuzione di parcheggi pubblici. Tuttavia non è lo stesso trovare parcheggio vicino al centro storico, nei pressi porta di Santo Stefano, la piazzetta dei Dolori, Via Palma, giardini Regina Elena, chiesa di San Giuseppe, porta di San Giuseppe e il santuario della Madonna della Costa. Per questo è consigliabile fare una prenotazione previa con Parkimeter.

Il Festival di Sanremo

Oltre ad essere conosciuta in tutto il mondo per essere la città dei Fiori, Sanremo, nel mese di febbraio ospita il famosissimo Festival della Canzone Italiana da ormai più di 70 anni. Vi consigliamo di visitare la città sia d’estate, dove avrete l’opportunità di vivere a 360° la città ma anche d’inverno perché in questo periodo la città si trasforma, durante il periodo natalizio viene addobbata con luminose decorazioni e nel mese di febbraio si prepara per accogliere cantanti, presentatori, radio, tv e ospiti internazionali.

×

Arrivo

Partenza

Dove vuoi parcheggiare? (strada, hotel…)

×
« Vista mappa » Vista elenco

Scegli un parcheggio:

  • Attendere, caricamento in corso...

×
Trova il tuo posto
Aziende
Aiuto
Legale
Conoscici
Caricando…
Caricando…